difesa penale_risultato

Difesa Penale in Tribunale

La difesa penale è necessaria nel caso di ricezione dell’invito a rendere interrogatorio, di un avviso di garanzia, dell’avviso della conclusione delle indagini preliminari ex art. 415 bis c.p.p., di rinvio a giudizio, ovvero in caso di sequestro giudiziario o altre misure cautelari.

In questi casisi rende necessaria la nomina di un difensore di fiducia che sia un avvocato esperto nel diritto penale con specifica preparazione nella procedura penale e profondo conoscitore del processo penale.

Lo Studio Penalista offre un servizi qualificati e di esperienza per questi casi; Il team di avvocati penalisti che compone lo studio legale penale, infatti, è formato da soli professionisti che hanno appreso l’arte penale sin dall’inizio della loro attività, e che l’hanno coltivata in modo approfondito e continuativo nel tempo affinando le varie tecniche di difesa.

Inoltre, gli avvocati dello Studio Penalista sono a tua disposizione per la consulenza giuridica di diritto penale che, a seconda dei casi, può essere esplicata telefonicamente, via email, per iscritto, o oralmente.