Compensi di StudioPenalista.it – condizioni e termini

compensi richiesti per i servizi giuridici erogati dagli avvocati di StudioPenalista.it, salvo conferme per i singoli casi, sono i seguenti:

Tutti i prezzi sono al netto di IVA, C.p.A. e spese generali come previsti dalla vigente legge in materia

 

 

I prezzi, le modalità di esecuzione dei servizi e di pagamento degli stessi, il luogo dell’eventuale appuntamento, ed il nominativo del professionista che eroga il servizio richiesto, vengono specificati di volta in volta al momento della richiesta di erogazione di ciascuno.

Il cliente accetta di pagare l’appuntamento prenotato anche in caso di sua mancata effettiva presentazione personale, a meno che abbia dato disdetta con un anticipo di almeno dodici dall’ora fissata per l’appuntamento stesso; in caso di legittimo impedimento del cliente per gravi e documentati motivi, egli potrà indicare altra data di prenotazione, senza dover pagare l’appuntamento al quale non si è presentato.

In caso di impossibilità a presenziare all’appuntamento da parte dell’avvocato indicato nella email ricevuta per conferma, egli sarà sostituito da altro avvocato dello StudioPenalista parimenti qualificato; in caso di impedimenti per gravi motivi degli avvocati di StudioPenalista, il cliente avrà diritto ad effettuare l’appuntamento in altro giorno a sua scelta.

DISCLAIMER

I contenuti in questo portale si riferiscono a fattispecie generali e non possono in alcun modo sostituire il contributo di un professionista qualificato.

Gli autori declinano ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio o non aggiornato delle informazioni contenute nel sito.